Chi Siamo

L’ ortopedia Territi ha iniziato la sua attività nel 1950 con Filippo Territi, padre di Claudio Territi, attuale titolare e direttore generale della società.

All'officina ortopedica Territi, e in particolare al suo fondatore, è stata riconosciuta, nel 1985, dalla camera di commercio di Roma, la medaglia d’oro come premio fedeltà al lavoro e progresso aziendale.

L’ ascesa dell’azienda è iniziata con la produzione, in forma artigianale, di presidi ortopedici, specializzandosi principalmente nella costruzione di calzature ortopediche.

Oggi la nostra produzione abbraccia a 360° tutta la gamma dei prodotti ortopedici su misura, predisposti e di serie nonché la commercializzazione di tutto il reparto di riabilitazione sia per paziente attivo che degente: busti ortopedici, busti ortopedici su misura, calzature correttive, calzature correttive per bambini, corsetti per schiena, tutori per epicondilite, tutori per il ginocchio, protesi per amputati, pancere post-parto, plantari ortopedici... 

Oggi l’azienda, forte della serietà professionale riconosciuta da tutti i suoi clienti e grazie alla costante formazione e aggiornamento del suo personale, si colloca in 4 sedi nella provincia di Roma: Roma Largo Preneste, Roma Garbatella, Ostia, Marino.

Dal 1998 L’Ortopedia Territi è certificata ISO 9001 secondo la normativa del ’94 ed ha acquisito, grazie alla duttilità delle sue maestranze e all’attenzione della Direzione per l’argomento, un’altissima padronanza del sistema.

L’ortopedia Territi si avvale inoltre nella direzione amministrativa e nella direzione produttiva dei già laureati in Scienze Tecniche Ortopediche Leonardo, Gianclaudio e Guglielmo Territi.

I nostri clienti principali sono:
Case di cura, Ospedali, A.s.l. , INAIL, Cooperative, Privati ecc.